Andria: mancanza di rispetto per la Storia (oltre che per il decoro urbano)

Un’immagine semplice ma che, al contempo, dice molto quella segnalata da un nostro lettore. La Storia (ma anche il decoro urbano) è infranta, deturpata, umiliata. Il tutto avviene nel mese di luglio del 2024, nonostante le numerose evidenze, spesso diffuse anche da tv e giornali, che sottolineano l’alto valore storico-culturale del borgo antico di Andria. Evidentemente, nonostante questo, c’è ancora molto da fare per sensibilizzare quella fetta di popolazione che ancora oggi si ostina ad assumere atteggiamenti autolesionistici, oltre che insensati. La foto è stata scattata in via Quarti.

#andria #centrostorico #andriese #decorourbano #storia

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.