Andria: mano nella mano per il vaccino, la foto che emoziona il web

“Sono centinaia le foto della prima giornata di vaccinazione di massa nei 6 hub della Asl Bt (Andria, Barletta, Bisceglie, Trani, Canosa e Margherita di Savoia), ma forse questa merita di essere una foto-simbolo” – è il commento della Asl bt che sui social ha diffuso questo scatto fotografico:

 


“Che quella stretta di mano, quell’accompagnarsi in un momento così significativo per tutti, quella strada percorsa insieme, possa essere da guida per tutti. Buona strada ai cittadini, agli operatori, alle comunità” – hanno aggiunto dalla Asl Bt nel post diffuso su Facebook. Alle 15.30 di ieri erano 835 i soggetti vaccinati nei 6 hub della Asl Bt. La vaccinazione continua fino alle 20 nei comuni di Andria, Barletta, Bisceglie, Trani, Canosa e Margherita di Savoia. In tutti gli hub sono attivi 8 box vaccinali. “È molto importante aderire alla vaccinazione di massa, questo è un atto di sanità pubblica – ha detto Riccardo Matera, direttore del dipartimento di Prevenzione – invitiamo pertanto i cittadini a partecipare senza esitazioni’. Il link al post diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.