Andria: manto stradale danneggiato in via Mattia Preti – le foto

Quando una cosa non va bene nella nostra città, molto spesso lo abbiamo scritto anche grazie alle segnalazioni dei cittadini. Ma anche quando le cose vanno “meglio” è giusto segnalarlo anche per evitare confusione, sopratutto sul web, viste le innumerevoli foto che circolano sui social. In questo caso parliamo di Via Mattia Preti.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Alcuni giorni fa abbiamo ricevuto una serie di fotografie che mostravano le condizioni piuttosto critiche del manto stradale. A distanza di alcuni giorni dall’intervento degli uffici preposti in altre strade della città, abbiamo voluto nuovamente informarci sulla situazione di Via Mattia Preti, constatando nuovamente il disagio dei residenti in merito alle condizioni dell’asfalto, evidentemente danneggiato. Foto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Conferme di segnalazioni giunte in redazione già diversi giorni fa (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Foto:

In diversi punti ci sono segni evidenti di qualche “rattoppo“, primi interventi per cercare di bloccare le buche, anche se purtroppo il problema persiste in altri punti, come è possibile constatare anche in questa foto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Auspichiamo quindi che la questione possa essere risolta nella sua interezza, magari con un intervento definitivo (o quasi). Probabilmente queste strade sono state ulteriormente rovinate a causa delle copiose precipitazioni che hanno caratterizzato buona parte del mese di marzo 2018. Sarebbe dunque giusto pensare di introdurre materiali più resistenti a quelli utilizzati sino ad oggi. 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.