Andria: manutenzione fai da te sulle giostrine del parco Dante di Nanni

Andria – hanno restituito vitalità alle giostrine per i più piccoli offrendo gratuitamente delle prestazioni per far risplendere i giochi del parco:

Autore dell’iniziativa è Giulio Matera (presidente Dell’associazione Sport e Natura), che è intervenuto sui giochi. “Abbiamo ripulito e pitturato a spese nostre, l’unica area ludica che si trova all’interno del parco Dante di Nanni, zona Santa Maria Vetere. Visto che tutte le giostrine della nostra città sono in disuso, riteniamo opportuno tutelare quello che ci viene donato. Spero nel buon senso di chi frequenta il nostro parco affinché non si verifichino atti vandalici che deturbano l’unica area verde della nostra zona…” – fa sapere a Videoandria.com. Alcuni scatti:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.