Andria: Marcello Fisfola è il nuovo Presidente del Consiglio Comunale “ora lavoriamo tutti insieme per risolvere i problemi dei cittadini”, si dimette consigliera di opposizione “per altre questioni” approvati gli odg – video

Eletto con la quarta votazione senza la presenza del Sindaco Nicola Giorgino (assente per motivi di salute e sostituito dall’assessore Michele Lopetuso), Marcello Fisfola è il nuovo Presidente del Consiglio comunale di Andria, sostituendo così l’ex Presidente Laura Di Pilato dopo le discussioni interne nella maggioranza di centrodestra. Fisfola ha ringraziato i presenti per l’incarico ricevuto, definendo lo stesso un “incarico di responsabilità“. Il Consiglio Comunale “sia luogo di un dialogo” per “un’Andria moderna“. Un “risultato positivo” con un’appello a mettere da parte “protagonismi e tatticismi personali” per “risolvere tutti insieme i problemi della città“. 

Le approvazioni: riconoscimento del debito fuori bilancio (utente elettriche, di oltre 3 milioni di euro) e riconoscimento del debito fuori bilancio sugli oneri del contenzioso legale (oltre 300.000 euro), rendiconto per l’esercizio 2017 e la procedura di riclassificazione dello stato patrimoniale così come previsto della Legge. Sabina Leonetti ha rassegnato le sue dimissioni alludendo a questioni di responsabilità del gruppi politici nei confronti dei cittadini. La seduta di lavoro del consiglio comunale è stata come sempre trasmessa in diretta streaming. Il video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.