Andria: marciapiedi e pista ciclabile ricoperti da un tappeto di foglie, “occorre pulire prima che si intasino i tombini” – video

L’autunno inoltrato ad Andria ha causato uno spettacolo naturale a dir poco suggestivo:

parliamo degli accumuli di foglie secche cadute dagli alberi e finite tra il marciapiedi e la pista ciclabile di via Largo Appiani (all’altezza dell’omonimo largo, nei pressi di via Aldo Moro). Nulla di insolito se non fosse per il quantitativo elevato di foglie secche che potrebbe causare problemi ai tombini in caso di pioggia. Per questo, un nostro concittadino ha chiesto di pubblicare questa segnalazione nell’auspicio che queste foglie possano essere rimosse il prima possibile. Video:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).