Andria: mascherine obbligatorie nei supermercati e controlli sui prezzi, le proposte di Forza Andria

Nota del Presidente dell’Associazione Forza Andria, Ing. Salvatore Figliolia in merito alle recenti disposizioni del Presidente del Consiglio dei Ministri relative alle misure di contenimento e di gestione dell’emergenza sanitaria in atto:

“come Associazione Forza Andria ci siamo nuovamente rivolti alla Gestione Commissariale di questa Città affinchè vengano presi in considerazione ulteriori provvedimenti comportamentali in tutte le attività economiche aperte al pubblico.

In particolare abbiamo chiesto l’emanazione di apposita Ordinanza Commissariale per rendere obbligatorio l’accesso alle strutture commerciali aperte solo con mascherine o altro mezzo idoneo per coprire naso e bocca, misura necessaria per garantire al massimo la tutela della salute di tutti i cittadini e soprattutto degli addetti che prestano lavoro all’interno delle suddette strutture.

Inoltre, con riferimento sempre alle stesse strutture economiche, abbiamo chiesto agli organi competenti di effettuare dei controlli sui prezzi dei prodotti alimentari, per tutelare tutti noi consumatori da quelli che potrebbero essere dei rincari inammissibili”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).