Andria: materiale sanitario trovato per strada, cittadino segnala il ritrovamento alle forze dell’ordine

Materiale sanitario abbandonato per strada è stato individuato nei giorni scorsi in una strada del centro abitato della città di Andria:

a segnalare l’insolita presenza di strumenti ed altre tipologie di materiale solitamente utilizzate dai medici è stato un cittadino andriese, che ha provveduto a segnalare la presenza del materiale alle forze dell’ordine. Intervenuti sul posto, i pubblici ufficiali avrebbero individuato il legittimo proprietario: un medico del territorio. Almeno in questo caso specifico, la cittadinanza non è rimasta indifferente, e grazie all’intervento della stessa è stato possibile effettuare la dovuta segnalazione alle autorità competenti.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).