Andria: maxi schermo per la partita? IdeAzione dice si ma l’amministrazione dice no “a qualsiasi manifestazione o installazione, d’intesa con la Prefettura”

L’assessore alla Pubblica Sicurezza di Andria, Pasquale Colasuonno – comune.andria.bt.it

Nonostante l’assessore alla Pubblica Sicurezza – d’intesa con la Prefettura BAT – ha ribadito la sua netta contrarietà ad eventi riguardanti la prossima partita degli Europei, dall’associazione Culturale IdeAzione si propone l’idea di introdurre un vero e proprio maxischermo in piazza:

“Mentre Dopo le piazze di Roma, Milano, Bologna, e Minervino Murge giusto per citare qualche esempio anche nella città di Andria l’amministrazione comunale trasmetta la partita degli azzurri di domenica 11 luglio su maxi schermo in una piazza della nostra città. Concedere agli andriesi la possibilità di guardare la finale, tifando i nostri colori azzurri e sventolando il tricolore. Un momento magico che la nazionale di calcio sta regalando al popolo italiano, dopo lunghi mesi pieni di paure e dolore. Auspichiamo che l’amministrazione della città di Andria, ed in particolar modo, la sindaca Bruno accettino tale invito è sin da subito si adoperino per organizzare la visione della finale degli europei in piazza. Un momento di crescita e condivisione reale per la nostra comunità, sperando così di poter regalare l’ennesima notte magica targata Italia. L’ Ass. Sociale Culturale Ideazione si rende disponibile a qualsiasi collaborazione organizzativa dell evento” – rendono noto dall’associazione andriese. Una proposta che però, come già precisato inizialmente, vede contrapposta la dura posizione dell’assessorato alla Pubblica Sicurezza. Dopo gli episodi registrati nei giorni scorsi in città, l’assessore Pasquale Colasuonno aveva precisato che: “In linea con quanto emerso in Prefettura, questa amministrazione non autorizzerà alcuna manifestazione di piazza o installazione di maxi schermo per domenica. Quindi chi inizia ad avanzare ipotesi di questo tipo, sappia che non c’è alcuna possibilità” – aveva concluso Colasuonno. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.