Andria, megafoni avvisano: “anziani e bambini non devono assolutamente uscire”

Non uscire di casa se non strettamente necessario ed evitare di far uscire bambini ed anziani. E’ parte del contenuto del messaggio vocale registrato e trasmesso via megafoni dai mezzi incaricati dalle istituzioni per sensibilizzare la popolazione locale:

“Gli anziani e i bambini non devono assolutamente uscire” – recita infatti il messaggio ben udibile anche dai cittadini della periferia, oltre che del centro abitato. Una situazione che, nella maggior parte dei casi, sembra stia godendo del rispetto dei residenti. A parte gli sporadici gruppi di persone davanti ai supermercati, infatti, fortunatamente la maggior parte dei cittadini sta rispettando le regole emesse dai decreti governativi e dalle ordinanze territoriali. Andria sembrerebbe la città numericamente piu’ colpita dal virus Sars-CoV-2 (Covid-19) e le istituzioni stanno agendo persino con i droni per garantire il rispetto delle regole finalizzate al contrasto della diffusione del virus.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).