Andria: mensa scolastica, trasporto e laboratori per i giovani. Gli aggiornamenti del Sindaco Bruno

“L‘officina San Domenico ospita un laboratorio teatrale per i giovanissimi tra i 7 e i 12 anni. Iscrivetevi, dal 27 al 29 settembre avrete la possibilità di fare una bella esperienza culturale” – lo ha sottolineato il Sindaco di Andria. Attraverso un nuovo filmato diffuso sui social, Giovanna Bruno ha poi aggiornato la cittadinanza riguardo altre questioni di interesse pubblico:

“Per quanto riguarda la mensa scolastica saremmo pronti a partire già il primo giorno di scuola ma i dirigenti hanno chiesto un differimento organizzativo. Quindi il servizio sarà operativo a brevissimo, non oltre l’11 ottobre. Stessa cosa per il trasporto scolastico. Si attendono gli ultimi adempimenti di organizzazione oraria e poi si parte. A breve gli altri aggiornamenti sul mondo della scuola” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/250424623677135/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.