Andria: mentre si parla di sicurezza i roghi continuano ad emanare fumi sulla popolazione, la segnalazione di una residente di via Murge

Nello stesso periodo in cui la politica annuncia l’arrivo di droni volanti ed esprime parole di compiacimento per l’estensione delle strutture adibite ad ospitare le forze dell’ordine, proprio nella città di Andria i cittadini continuano a segnalare la presenza di roghi, molto probabilmente causati dalla combustione (illegale) di rifiuti. Stavolta, la segnalazione giunge da via Murge:

Il fumo è stato avvistato da una cittadina alle ore 19,45 circa di oggi fiovedì 29 luglio 2021. Non è ancora chiaro da che cosa sia causato questo ennesimo fenomeno preoccupante, ma è evidente come sia necessario mettere in pratica tutte quelle tecniche (droni volanti, videosorveglianza, interventi celeri con la collaborazione dei cittadini) per contrastare un fenomeno che continua prepotentemente a manifestarsi in buona parte della città. 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.