Andria, mercato del lunedì: spostamento temporaneo di 42 posteggi situati su entrambi i lati di Via Bruno Buozzi

Con propria ordinanza n.2 del 13 gennaio 2022, il Sindaco ha disposto, lo spostamento temporaneo di 42 posteggi situati su entrambi i lati di Via Bruno Buozzi a partire dall’incrocio di Viale Gramsci, all’interno della stessa area mercatale, utilizzando i posteggi attualmente liberi a seguito di cessazione o revoca delle concessioni. L’ordinanza fa seguito a quanto comunicato alle associazioni di categoria, adottando, come criterio di assegnazione temporanea dei nuovi posteggi, l’ordine della graduatoria definitiva allegata alla Determina Dirigenziale n.1300 del 31/05/2021, rispetto al quale gli operatori interessati hanno scelto uno dei posteggi liberi su cui trasferirsi con decorrenza dal giorno 17 gennaio 2022 fino alla conclusione dei lavori di interramento della linea ferroviaria, o fino alla individuazione di altra sistemazione dell’intera area del mercato settimanale concordata con le stesse associazioni di categoria, che possa garantire lo svolgimento in totale sicurezza di tutti gli operatori e degli utenti.

Restano in vigore le misure di prevenzione e contenimento per il contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19, già adottate con precedenti ordinanze sindacali. Al mercato potranno partecipare anche i cosiddetti “spuntisti”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.