Andria: mercoledì 8 gennaio 2020 prova di preselezione presso il Palasport per l’assunzione di 8 Assistenti Sociali

Il Servizio Risorse Umane informa, con riferimento all’AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO FINALIZZATA ALLA CREAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI ALL’ ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N.8 ASSISTENTI SOCIALI, CAT. D, PROGETTO PON INCLUSIONE CONV.AV.03.2016-PUG – CUP:B81H17000180006, che i candidati risultati ammessi (giusta Determinazione Dirigenziale n.3658 del 03.12.2019 All.A) pubblicato il 03.12.2019 in Albo Pretorio del Comune di Andria – Bandi di Selezione e Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso) sono invitati a presentarsi il giorno 08.01.2020, alle ore 9,00, presso il Palazzetto dello Sport, sito in Corso Germania – 76123 Andria, per sostenere la prova di preselezione.

Si precisa che: i candidati per essere ammessi alla prova, dovranno esibire idoneo documento di riconoscimento d’identità in corso di validità, e nel corso della prova non potranno essere consultati testi o materiale di alcun genere.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.