Andria: “Il metodo Montessori per tutti” incontro il 10 maggio con Beltrami e Boccalini

Patrocinato dal Comune di Andria, il 10 maggio, alle ore 18.00, presso la libreria “Lapenna delle storie”, in via Napoli, si terrà un incontro con le dottoresse Laura Beltrami e Lorella Boccalini autrici del libro “Il metodo Montessori per tutti”

Le autrici sono entrambe collaboratrici del centro Psicopedagogico per l’educazione e la gestione dei conflitti di Milano, ideato e diretto da Daniele Novara. L’iniziativa, volta ad offrire un sostegno alla genitorialità al fine di usare il metodo Montessoriano per educare i figli alla libertà e autonomia, è dell’associazione “Le amiche per le amiche”, ed è la terza di un programma iniziato il 4 ed il 5 maggio. Qui la locandina dell’vento:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.