Andria: migliorare il decoro nel Cimitero Comunale, impegno dei nuovi gestori

“Ogni cosa parte da piccoli passi. Che dicono cura e attenzione. Con questo spirito stiamo operando anche all’interno del nostro Campo Santo, con la Multiservice che da poche settimane sta gestendo il servizio. Per noi è una scelta di attenzione ai nostri cari. È un modo per dare dignità al luogo che accoglie le loro soglie. Che, in fondo, accoglie tutti noi quando ci rechiamo a trovarli. Nelle foto riconoscete parti di cimitero che cadevano a pezzi, da tempo. Mi sono sempre chiesta perché ci si ostina a fare deperire le cose, piuttosto che preoccuparsi di una manutenzione ordinaria, il più possibile costante, risorse permettendo” – ha reso noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Ci siamo imposti di invertire questo cattivo costume, un pò come si sta facendo sul piano delle strade cittadine (ormai ogni giorno ce n’è una in lavorazione, in maniera continuativa, dopo decenni di inattività). Così, ancora di più, vogliamo fare per quel luogo sacro che ha bisogno di tanta, di tantissima attenzione. Si dice che dal culto dei morti si misura la civiltà della comunità dei vivi. È proprio così. Ci crediamo e in questo vogliamo quotidianamente migliorare. Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno.

#cimitero #andria #comunale #comune #sindaco #multiservice #camposanto

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.