Andria: Ministero approva il piano di riequilibrio finanziario pluriennale, Sindaco: “primo semaforo verde, stiamo lavorando in maniera incessante” – VIDEO

“Parere favorevole del Ministero al nostro piano di riequilibrio finanziario pluriennale! La commissione per la stabilità finanziaria degli Enti Locali si è espressa positivamente e ha concluso così la sua istruttoria” – lo rende noto sui social che ha poi aggiunto:

“Ora la decisione spetta alla Corte dei Conti che con la sua pronuncia chiuderà la procedura. Anche se è una tappa intermedia, è un bel risultato che è giusto condividere; frutto di incessante e certosino lavoro, oltre che di coraggio politico per le scelte compiute. Barra dritta, a testa bassa e con fiducia andiamo avanti, con la serenità di chi compie ogni suo passo per risanare questa Comunità, ereditata in macerie” – ha concluso la Sindaca Giovanna Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.