Andria: “mio fratellino morto investito tra le braccia di mamma e siamo ancora in attesa di una strada decente” – ennesima video-segnalazione dalla Strada Provinciale 124

Prosegue il tour dell’associazione “Io Ci Sono!” che si sta focalizzando sulle numerose criticità che ancora oggi interessano soprattutto (ma non solo) la periferia del territorio:

Attraverso un nuovo filmato diffuso sul web, l’attivista sociale Savino Montaruli ha diffuso un nuovo filmato per tornare a parlare dei “crateri” che interessano da troppo tempo la Strada Provinciale 124, li dove, purtroppo, negli anni scorsi, diverse persone sono morte in incidenti ed investimenti. Come precedentemente riportato, questa “strada dell’olio” è a due passi dalla sede della Provincia BAT e dal Santuario Basilica “Santa Maria dei Miracoli” oltre ad essere collegamento con l’importante sito archeologico di Canne della Battaglia. Nonostante i numerosi appelli, i residenti di questa strada sono ancora in attesa di marciapiedi, rallentatori ed altri sistemi di sicurezza. L’ennesima testimonianza delle drammatiche condizioni della strada provinciale che dalla città di Andria porta verso Barletta, attraversando Santa Maria dei Miracoli e l’area abitata ivi esistente. Il racconto del signor Sebastiano Di Pasquale che ha vissuto la tragedia di un fratellino morto su quella strada. Il link al video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.