Andria: Miscioscia si dimette dalla Lega di Salvini “da oggi svincolato da ogni appartenenza partitica”

L’es consigliere comunale ed esponente locale della Lega di Salvini dott. Benedetto Miscioscia si dimmette dal ruolo di segretario cittadino del partito, annunciando di volersi dissociare dalle iniziative partitiche. lo riporta egli stessi sui social con un post diffuso su Facebook:

“Da oggi, comunico a tutti gli amici che sono un uomo formalmente svincolato da ogni appartenenza partitica per essermi dimesso dall’incarico di segretario cittadino della Lega di Andria. Orgogliosamente andriese, auguro a tutti una buona giornata decantando un pensiero di Paulo Coelho: “Un guerriero accetta la sconfitta. Non la tratta con indifferenza, non tenta di trasformarla in vittoria. Egli è amareggiato dal dolore della perdita, soffre all’indifferenza. Dopo aver passato tutto ciò, si lecca le ferite e ricomincia tutto di nuovo. Un guerriero sa che la guerra è fatta di molte battaglie: EGLI VA AVANTI”ha dichiarato Miscioscia. Il post:

Da oggi, comunico a tutti gli amici che sono un uomo formalmente svincolato da ogni appartenenza partitica per essermi…

Pubblicato da Benedetto Miscioscia su Venerdì 26 giugno 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).