Andria: Miss Castel del Monte sarà ricevuta a Palazzo di Città

Sarà ricevuta a Palazzo di Città Isabella Lapenna, la studentessa in Lingue e culture per il turismo premiata come Miss Italia “Castel del Monte Andria” dalla Sindaca, avv. Giovanna Bruno, che ha presieduto la Giuria, e dall’assessore alla Radici, dott. Cesareo Troia, nel corso della ottava finale regionale di Miss Italia tenutasi il 4 settembre in piazza Catuma:

“Andria associata all’istituzione dell’8^ fascia in gara è un bel riconoscimento – spiega il Sindaco, avv. Giovanna Bruno. “Tanto più che la fascia in questione è quella di “Miss Castel del Monte” riconosciuta ad una ragazza di appena 21 anni che appena possibile riceveremo anche nella casa comunale. L’evento di Miss Italia è stata un’ulteriore preziosa occasione per fare promozione turistica, attraverso il coinvolgimento di tanti soggetti coordinati dal nostro Assessore alle Radici, Cesareo Troia. E’ stata anche l’occasione per entrare nel meccanismo di questo concorso, spesso ridotto solo ad ostentazione di bellezza nell’immaginario collettivo. Ed invece ci sono ragazze con le loro storie, il loro quotidiano ed il loro desiderio di realizzare i propri sogni, passando anche dal palcoscenico della reginetta d’Italia. Molto significativo” – prosegue il Sindaco Bruno – “anche il legame dell’evento ai messaggi della non violenza contro le donne, attraverso il Centro Riscoprirsi e allo scopo di fare prevenzione e sensibilizzazione cui si dedica da sempre la LILT. Andria” – conclude il Sindaco Bruno – “è stata entusiasta della manifestazione organizzata al meglio dalla esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi, ed ha risposto con una bella partecipazione di pubblico”.

“L’Assessorato al Marketing e Turismo ha creduto subito nel peso promozionale e di valorizzazione della città che l’evento Miss Italia poteva assicurare alla città e così abbiamo fatto tutta la nostra parte per la sua riuscita. I risultati raggiunti –spiega l’assessore alle Radici, dr. Cesareo Troia – sono in linea con le premesse e hanno rimesso la città ed il maniero federiciano all’attenzione dell’intera regione e della stessa organizzazione che, non per caso, ha assegnato il titolo speciale di Miss Italia Castel del Monte Andria, come riconoscimento della Patron Patrizia Mirigliani attribuito solo in casi eccezionali e meritevoli”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.