Andria: misteriosi incendi distruggono auto nel centro abitato – video

Nelle ultime ore dell’anno appena trascorso, si registrano diversi incendi che hanno causato la distruzione di alcune automobili nel centro abitato di Andria:

come riportano anche fonti giornalistiche, infatti, due auto sono state date alle fiamme nel quartiere della chiesa di Sacro Cuore lo scorso sabato 30 dicembre 2019. Una delle due auto è stata incendiata in via Pergolesi mentre una seconda autovettura è stata data alle fiamme alcune ore dopo in via Puccini. Le fiamme hanno causato danni anche alle strutture limitrofe prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estinguere gli incendi. In corso le indagini delle forze dell’ordine che potrebbero avvalersi delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza per identificare gli autori dei pericolosi atti criminali. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SU YOUTUBE

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).