Andria: misteriosi incendi nella zona Pip tra ieri ed oggi e odori nauseabondi, intervengono i Vigili del Fuoco. Ma chi li sta innescando? – foto e video

Oltre alla zona rurale, sembra che gli incendi si stiano sviluppando anche nella zona Pip di Andria. Nel pomeriggio di ieri del fumo era ben visibile anche da via Barletta, così come documentato nella foto che riportiamo qui sopra. Probabilmente si è trattato dello stesso incendio poi fortunatamente soggetto a spegnimento grazie all’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco, così come documentato da queste foto che riportiamo qui sotto:

L’intervento dei Vigili del Fuoco:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Non è ancora chiaro chi abbia innescato le fiamme e che cosa stesse bruciando ma sarebbe per questo opportuno che le forze dell’ordine intervengano per far luce sulla questione. Il timore è che a bruciare possa non essere soltanto erbaccia ma anche qualcos’altro. A giudicare da alcune dichiarazioni giunte in redazione, ad esempio, il fumo dell’incendio ha inalato un odore nauseabondo in città. Nelle ultime ore, l’ennesima segnalazione giunta in redazione mostra del fumo nella stessa zona dell’incendio registrato ieri: