Andria: modulo cartaceo di emergenza alimentare è in distribuzione anche presso Casa Goretti, Casa Misericordia, Caritas

Il Servizio Politiche Sociali comunica che il modulo di autocertificazione per la emergenza alimentare può essere ritirato anche presso la Casa di Accoglienza Santa Maria Goretti, in via Quarti (centro storico alle spalle di piazza Duomo-Cattedrale) , la Caritas Diocesana in via E.De Nicola, 15 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 19, e presso Casa Misericordia in viale Istria, 16/A, nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12.00.

Questi luoghi si aggiungono alla sede comunale di piazza Municipio, Comando Polizia Locale e Piazza Trieste e Trento (servizio Politiche Sociali). La modalità principale è quella di scaricarlo dal portale www.comune.andria.bt.it

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.