Andria, Montegrosso: avviso asta pubblica alienazione dell’ex-casa parrocchiale. E’ il secondo esperimento di gara

Il Dirigente Settore lavori Pubblici, Patrimonio informa che, a dall’8 febbraio 2021 è pubblicato l’Avviso di Asta Pubblica per l’Alienazione dell’immobile di proprietà comunale della Citta’ di Andria, ubicato nella frazione di Montegrosso-frazione di Andria, denominato “ex casa parrocchiale”. E’ il secondo esperimento di gara per l’alienazione dell’immobile di proprietà comunale ubicato nella Borgata Montegrosso, alla Piazza Sant’Isidoro, 20, 1° piano, poiché il primo esperimento (pubblicato in data 06/12/2019) è andato deserto.

Il valore a base d’asta è stato rideterminato rispetto al primo esperimento, come stabilito dalla Deliberazione n. 37 del 20/07/2020 del Commissario Straordinario, assunta con i poteri del Consiglio Comunale, avente ad oggetto “PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI 2020/2022″, in € 70.000,00, applicando quindi una riduzione del 30% circa, riconducibile al pessimo stato di conservazione, al momento congiunturale e alla tipicità del bene, acclarata dalla circostanza che il 1° esperimento ad evidenza pubblica è andato deserto. Questo il testo formale dell’avviso:

“ALIENAZIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE”. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Andria – Settore Lavori Pubblici, Manutenzioni Straordinarie ed Ordinarie, Infrastrutture, Edilizia Scolastica, Espropri, Patrimonio e Demanio – Servizio Patrimonio – Piazza Trieste e Trento. OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DELL’IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE DENOMINATO “EX CASA PARROCCHIALE” UBICATO IN BORGATA DI MONTEGROSSO-FRAZIONE DI ANDRIA. Prezzo a base d’asta: € 70.000,00 (euro settamtamila/00). Procedura: Aperta. Criterio Aggiudicazione: Ai sensi degli artt.73 lett. c) e 76 del R.D. 23/05/1924 n.827 -Offerte al rialzo o almeno pari al prezzo posto a base d’asta. Termine ricezione offerte : 09/03/2021 Ore 12:00 , secondo le modalità indicate nell’avviso. Apertura offerte: 10/03/2021 Ore 10,00 c/o Servizio Patrimonio, 3°piano P.zza Trieste e Trento. Altre informazioni:

Il bando e tutti i suoi allegati (modello domanda di partecipazione, modello offerta economica, Disciplinare, Relazione di Stima) sono pubblicati integralmente sul sito del Comune www.comune.andria.bt.it, all’Albo Pretorio, dal 08/02/2021 al 10/03/2021: sez. “Avvisi di Vendita all’Asta” n. Reg. 447/2021; sez. “Avvisi Vari” n. Reg. 448/2021. L’estratto dell’Avviso è pubblicato su G.U.R.I. n. 15 del 08/02/2021 e su n. 2 quotidiani (“Libero Ediz. Nazionale” e “Giornale Centro Sud”). Responsabile del procedimento amministrativo: dott.ssa Maria Buongiorno.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.