Andria-Montegrosso: indecorosa e pericolosa presenza di rifiuti sulle piazzolle di sosta

“A ogni piazzola di sosta su entrambi i sensi di marcia presenza di cumuli di spazzatura, rifiuti ingombranti e probabilmente si scarico di materiale edile…un’immagine vergognosa che fa danni alla città di Andria e al suo esteso territorio” – osserva un nostro concittadino che nei giorni scorsi ci ha segnalato la presenza di numerosi rifiuti abbandonati lungo le piazzolle di sosta della strada che collega Andria alla frazione di Montegrosso, il “borgo della Salute“. Oltre a rappresentare un segnale negativo riguardo la tutela del territorio in ambito turistico ed ambientale, la copiosa presenza di rifiuti in questi spazi potrebbe anche compromettere la sicurezza della viabilità, mettendo potenzialmente in pericolo anche gli automobilisti che avrebbero necessità di usufruire delle piazzolle in caso di emergenza. Altri scatti fotografici inviati dal nostro concittadino (al quale sta a cuore il futuro della nostra città):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #montegrosso #rifiutiabbandonati

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.