Andria: morto il dott. Nicola Chicco, sgomento in città per l’improvvisa scomparsa di un apprezzato professionista

C’è sgomento tra pazienti e conoscenti per l’improvvisa scomparsa del dott. Nicola Chicco. Il medico, cui ambulatorio era operativo in via Carducci, è infatti scomparso improvvisamente:

Figlio del dottor Francesco Chicco e della psichiatra dr.ssa Maria Murgolo, era un medico molto noto in città con lunghi anni di esperienza, apprezzati da un’intera comunità. I funerali si terranno il 4 agosto 2021 alle ore 16,30, presso la Chiesa B.V. Immacolata. Anche il blog di VideoAndria.com si associa al dolore dei familiari per la grave perdita, esprimendo il più sincerto messaggio di cordoglio. Grazie, dott. Chicco.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.