Andria: morto il Questore Losito, lutto in casa Giorgino. La città piange la scomparsa di un altro illustre concittadino

Continuano lutti tra le famiglie nella città federiciana che continua a piangere la scomparsa di illustri concittadini. Nelle ultime ore, infatti, si è diffusa la notizia di un’altra grave perdita che ha lasciato sgomenti in molteplici:

La città piange infatti la scomparsa di Pierantonio Losito. Fu Commissario della Polizia di Stato a Mantova. A Pavia ricoprì il ruolo di vicequestore vicario, poi divenne Questore di Ferrara dove – riportano anche fonti giornalistiche telematiche – è ricordato per le sue grandi doti, sia dal punto di vista professionale che dalla grande sensibilità umana. Il questore Losito è stato imparentato con la famiglia Giorgino (l’ex Sindaco di Andria Nicola e quindi, anche il giornalista Francesco). Ci uniamo al dolore della famiglia per la grave perdita.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).