Andria: morto l’anziano investito in zona Trinità “rimasto incastrato sotto l’auto”

Dopo lunghi giorni di cure, non ce l’ha fatta l’anziano investito ad Andria lo scorso 8 settembre, quando, mente stava attraversando la strada, fu sorpreso dall’arrivo di un’automobile:

Stando alla ricostruzione diffusa da alcune testate giornalistiche, l’uomo fu investito e rimase incastrato sotto l’auto. Fu necessario sollevare il veicolo per riuscire a recuperare il ferito, ritrovato in una pozza di sangue. Trasportato in ospedale, l’uomo è rimasto ricoverato sino ad oggi, poi il drammatico decesso. L’episodio si è verificato in via Bernini, a pochi metri di distanza da viale Virgilio. Circa due settimane fa fu diffuso anche un servizio televisivo cui link riportiamo qui sotto:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).