Incidente mortale ad Andria: operaio precipita dal cestello mentre lavorava per le luminarie

Tragedia poco fa presso la parrocchia Sant’Andrea di Andria. Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che un operaio – Michele Ciommo – sia deceduto dopo essere precipitato dal cestello della gru con la quale era impegnato a montare le luminarie:

Stando ad una prima ricostruzione, infatti, l’uomo si trovava nel cestello della gru, quando improvvisamente – per cause ancora da accertare – lo strumento da lavoro si è ribaltato e l’operaio è caduto al suolo, morendo sul colpo. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e operatori sanitari del servizio 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare la morte dell’operaio. Una delle foto giunte attraverso il sistema di Whatsapp:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).