Andria: Mostra d’arte “Kromatika”, conferenza stampa al “Colasanto” mercoledì 8 maggio 2019

Domani 8 maggio 2019, alle ore 17.00, si terrà nell’auditorium dell’IIS “Giuseppe Colasanto” di Andria, in via Paganini, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione della Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea, “KROMATIKA”, promossa dallo stesso Istituto nell’ambito del Piano Triennale dell’Offerta Formativa per il triennio 2016/19.

Interverrà il Prof. Cosimo Antonino Strazzeri, dirigente scolastico dell’I.I.S.S. “Giuseppe Colasanto” di Andria, critico d’arte con all’attivo la realizzazione di importanti collettive in alcuni comuni della Bat.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.