Andria – Mostra “KROMATIKA”: secondo incontro “La donna nell’Arte” il 27 maggio all’Officina San Domenico

Il 27 maggio 2019, alle ore 18.00, presso la Sala Conferenze dell’OFFICINA SAN DOMENICO di Via Sant’Angelo dei Meli 36, Andria, si terrà il secondo incontro-dibattito di approfondimento della  Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea, “KROMATIKA”, intitolato “La donna nell’Arte”, in collaborazione con le associazioni: Le Amiche per Amiche, Theatri Voluptas e Centro Italiano Femminile , e con il  Patrocinio del Comune di Andria e degli assessorati alla Cultura e alla Pubblica Istruzione.

Interventi:

– “L’arte al femminile” (Dirigente Scolastico Prof. Cosimo Antonino Strazzeri – Curatore di “KromatiKa”);

– “Una donna artista si racconta” (Intervista della Prof.ssa Paola Nanni alla Digital Asrtist Rosa Strazzeri),

– “Il colore delle donne: arte e psicologia” (Prof.ssa Porzia Quagliarella – Teologa, Psicoterapeuta);

– Intermezzo musicale di Simona Monterisi;

– “L’affermazione della donna nell’arte: Artemisia Gentileschi e Frida Kahlo” (Introduzione: Avv. Stefania Campanile – Attori della compagnia Theatri voluptas).

Moderatrice: Prof.ssa Paola Nanni (Responsabile dell’allestimento di “Kromatika”).

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.