Andria, Movimento Pugliese: “La maggioranza a sostegno dell’Amministrazione Bruno si sbriciola!”

Quello che da qualche tempo ormai era nell’aria, è successo. La maggioranza a sostegno dell’Amministrazione Bruno non c’è più. Nell’ultima del Consiglio comunale, 6 consiglieri della maggioranza hanno presentato un ordine del giorno riguardante l’indirizzo di modifica del regolamento di Polizia e sicurezza urbana e dehors. Una questione che avrebbe potuto e dovuto essere presentata come proposta di deliberazione proprio perché il centro-sinistra avrebbe avuto l’occasione di farla approvare senza problemi. Invece, la questione è stata posta strumentalmente come “impegno a predisporre atti”. In tal modo, mettendo in votazione l’odg, si sarebbe potuto capire su quali e quanti consiglieri avrebbe potuto fare affidamento l’Amministrazione comunale per poter governare con l’attuale assetto di Giunta – dichiarano i consiglieri comunali andriesi del Movimento Pugliese Nino Marmo, Luigi Del Giudice e Marcello Fisfola che continuano:

L’ordine del giorno, come era facile prevedere, non è stato trattato rinviandolo ad altra seduta. La litigiosità dei partiti del centro-sinistra paralizza la Città. La Giunta Bruno indugia sull’ordinaria amministrazione rimandando all’infinito i veri problemi di Andria e lascia la città in una condizione nella quale la qualità della vita latita. Andria ha urgente bisogno di una politica seria che risolva problemi e non può aspettare che si concludano (chissà quando!) le beghe interne al centro-sinistra per sistemare i loro giochetti di potere” –  concludono i consiglieri del Movimento Pugliese

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.