Andria: Multiservice, Antonio Griner è il nuovo Amministratore Unico

Durante l’assemblea ordinaria dei soci, in data 12 settembre, è stato nominato quale nuovo Amministratore Unico della società municipalizzata, per il triennio 2022-2024, il dott. Antonio Griner, dopo l’individuazione effettuata con proprio decreto dal Sindaco, in pari data. Il professionista ha accettato l’incarico dichiarandosi disponibile a misurarsi con la sfida del risanamento e di rilancio della Multiservice, in linea con gli obiettivi di mandato dell’Amministrazione. Al nuovo amministratore unico gli auguri di buon lavoro in sintonia con i soggetti coinvolti nella gestione della società. E’ stata anche fissata, per il 4 ottobre, l’assemblea per il rinnovo del collegio dei revisori.

Alla nomina si è giunti previo esperimento di avviso pubblico scaduto il 14 agosto. Sono pervenute 6 domande nell’ambito delle quali l’attenzione dell’Amministrazione si è concentrata sul profilo professionale del dott. Griner. Il nuovo Amministratore Unico della Multiservice, dott. Antonio Griner, ufficializzata la sua nomina, ha ringraziato l’Amministrazione Comunale e l’intera maggioranza per la sfida non semplice affidatagli ed assicura che le priorità del mandato triennale sono il ritorno, in equilibrio, dei conti della società e compiere ogni sforzo per continuare a garantire la piena occupazione in un quadro di rilancio operativo e strategico.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.