Andria: muore a 69 anni volto storico della Torrefazione, azienda lo ricorda sui social: “il suo insegnamento non morirà mai…”

Era sempre un piacere entrare in quell’attività commerciale e dialogare sulle varie tipologie di caffè in quell’atmosfera caratterizzata da quell’odore inconfondibile, in un contesto per nulla scontato. Dove in molti hanno preferito abbandonare un territorio, lui aveva persino deciso di recuperare un locale oramai storico, introducendo una nuova e moderna Torrefazione nel pieno centro cittadino:

Se ne è andato troppo presto il signor Francesco, scomparso nelle ultime ore a 69 anni. A piangerlo non sono soltanto parenti, amici e clienti abituali, ma persino una grande azienda del meridione specializzata del settore che, in un post Facebook, lo ha ricordato come “… un essere umano che sapeva travolgerti con la sua passione, che sapeva sempre trovare una soluzione al porblema, che trovava la parola giusta per farti sorridere e confortarti. Aveva la passione del canto, viaggiava tanto, prometteva e progettava nuove mete, una grande dedizione per la sua famiglia…” e ancora:

“Un pezzo di storia della nostra azienda, della nostra famiglia che ci ha lasciato un’eredita morale e insegnamenti che non moriranno con Franco. Franco stesso non morirà. Resterà il suo esempio, resterà la sua passione, resterà un’eredità che sta ora a tutti noi cogliere e proseguire. Resta il privilegio, per tutti noi, di aver vissuto i suoi giorni. Resta l’onere e l’onore, ora, per noi, di proseguire la sua filosofia. Perché è questo che avrebbe voluto. Ed è questo che gli dobbiamo. Grazie di tutto Franco. Ci vedremo in qualche bar per un caffè” – concludono dall’azienda. Anche il blog di VideoAndria.com si associa al pensiero di cordoglio rivolto ai familiari per la grave perdita.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.