Andria: muore dipendente Asl. Il ricordo: “abbiamo perso un membro della nostra grande famiglia”

Nel delicato periodo dell’emergenza sanitaria, ad Andria si conta anche un decesso tra le mura degli uffici dell’Azienda Sanitaria Locale. E’ la stessa Asl Bt a ricordare uno dei dipendenti scomparsi nelle ultime ore:

Il dolore più disarmante ha bussato alla porta di casa. Perché quella in via Fornaci ad Andria é casa. È il posto in cui passiamo le giornate, dal buongiorno alla buonanotte, é il posto in cui ci arrabbiamo, in cui costruiamo, in cui organizziamo, parliamo e ci confrontiamo. Ognuno per la sua parte, come deve essere nelle grandi famiglie” – ha dichiarato Alessandro Delle Donne (Direttore Generale Asl Bt) attraverso un post diffuso sulla Pagina Facebook della Asl Bt. Il ricordo del Direttore prosegue:

“E come nelle famiglie vere a volte le parole non servono, bastano gli sguardi, i gesti, basta che ognuno sappia quale é il suo ruolo. E questo ce lo insegnano i grandi uomini, quelli che non hanno bisogno di molte parole. Oggi é un giorno triste, un giorno in cui mancano le parole, in cui la rabbia colora tutte le sfumature. Un giorno in cui vorremmo tutte le risposte alle domande che si moltiplicano mentre il dolore toglie le forze. Abbiamo perso un collaboratore, un membro della nostra grande famiglia. A lui, alla sua dedizione, alla sua famiglia, a questa nostra grande famiglia dobbiamo rendere onore continuando a lottare, oltre le fatiche e oltre le paure”ha concluso Delle Donne. Anche VideoAndria.com si associa al dolore per la grave perdita. Il link al post diffuso su Facebook:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).