Andria: muore mamma di 50 anni, profondo dolore tra parenti ed amici “una persona squisita”

Un nuovo, ennesimo lutto per una prematura scomparsa è stato registrato nella città di Andria. A perdere la vita negli ultimi giorni, una giovane mamma:

 

Oltre ai manifesti che annunciano il decesso della nostra concittadina, infatti, molteplici sono i messaggi diffusi sul web che la ricordano per la sua dolcezza e per la solarità. Una mamma andata via troppo presto cui perdita della vita ha causato un grande dolore tra i familiari, ma anche tra gli amici e i conoscenti che, negli anni, hanno avuto l’occasione di conoscerla. La donna era talmente amata in città che i messaggi di cordoglio e ricordo sono proseguiti anche nei giorni successivi all’annuncio del trapasso. Un episodio che documenta tutta la drammaticità del delicato periodo storico che stiamo attraversando poiché, troppo spesso, a venire a mancare non sono solo persone di terza età ed al termine della propria vita, ma anche chi meritava di vivere ancora per tanto tempo. Un dolore ed un trauma per le persone che vedevano in questi nostri concittadini delle colonne portanti, dei motivi in più per andare avanti. La mamma non c’è più ma il suo ricordo resterà per sempre. Ci piace pensare che continuerà a vivere attraverso le azioni dei propri cari. Ci stringiamo al dolore dei familiari per la grave perdita.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).