Andria: muore mentre fa jogging nella villa comunale – il video girato sul posto

Strade momentaneamente bloccate al traffico veicolare e tanta preoccupazione poi tragicamente rivelatasi fondata:

è accaduto ieri in via Achille Grandi, ad un lato del confine con la grande villa comunale di Andria. A perdere la vita è stato un uomo di 54 anni di età. Stando ad una prima ricostruzione: 

l’uomo stava praticando un’attività sportiva quando ha accusato un malore, accasciandosi al suolo. Il 54enne era infatti impegnato a fare jogging quando il cuore non ha probabilmente retto allo sforzo fisico, causandogli la morte. Il personale del servizio 118 è giunto in zona, constatando la morte dell’ultra cinquantenne. Condividiamo qui sotto un video diffuso online dall’emittente televisiva Telesveva:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).