Andria: muore il padre di Riccardo Scamarcio, due giorni fa il compleanno del figlio

E’ deceduto nelle ultime ore Emilio, padre del noto attore Riccardo Scamarcio. Solo due giorni fa l’attore aveva compiuto 38 anni. Mentre suo figlio collezionava successi a livello nazionale ed internazionale, suo padre ha proseguito il suo percorso di vita nella città dove il figlio ha trascorso la sua infanzia e che, nonostante il successo, non ha mai dimenticato.

Oggi la Fidelis Andria ha diffuso su Facebook una foto con un commovente messaggio: “Ciao Emilio grande tifoso biancazzurro! La Fidelis Andria, rattristata per la dolorosa scomparsa dell’amico, nonché tifosissimo biancazzurro, Emilio Scamarcio, si stringe in un ideale abbraccio alla sua famiglia, porgendo le più sentite condoglianze”.

Il post diffuso su Facebook:

Ciao Emilio grande tifoso biancazzurro!

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.