Andria: scomparso un dottore che ha visto nascere tante vite. Grazie, dott. Bruno.

Una malattia ha portato via il dott. Bruno, molto conosciuto in città per aver svolto anni di onorato servizio nel ruolo di direttore storico dell’unità operativa di Ostetricia e Ginecologia all’ospedale “Bonomo” di Andria. Una grave perdita per l’intero territorio:

Un uomo, prima che un medico, che ha visto nascere tantissime persone. Un grande concittadino che ha perso la vita ad 82 anni. La vita, quel dono più prezioso che proprio egli ha dedicato, assistendo a tantissime nuove nascite nel corso della sua lunga carriera. I funerali si sono svolti nella giornata di oggi. Ci stringiamo al dolore della famiglia per la grave perdita. Il più umile e sincero pensiero di cordoglio è rivolto da parte nostra alla famiglia del dott. Bruno.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.