Introduce: Presidente Fondazione Bonomo Ricerca in Agricoltura, Maria Carbone – Ore 10.00: Consigliere regionale, Filippo Caracciolo- Presidente Parco Nazionale Alta Murgia, Francesco Tarantini – Presidente Provincia Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto – Presidente GAL “Le Cittá di Castel del Monte”, Michelangelo De Benedittis- Sindaca Comune di Andria, Giovanna Bruno- Assessore al Marketing Territoriale, Cesareo Troia
Ore 11.00: Presidente della Strada dell’Olio Extravergine di oliva “Castel del Monte”, Nunzio Liso – Fondatrice e Vicepresidente ArtTurism, Angela Ciciriello – Presidente Strada dei Vini doc “Castel del Monte”, Pinuccio Marmo – Presidente Fondazione ITS Agroalimentare Puglia, Vito Nicola Savino.
Programma attività: A seguire, dalle ore 12.00, di sabato 16 ottobre: apertura stand di degustazione con “Percorso del Gusto” e artigianato locale. Alle ore 16.00 si terrà invece una degustazione di oli extravergini di oliva a cura di esperti qualificati.
Le attività riprenderanno Domenica 17 con: dalle ore 11.00 Apertura stand di prodotti enogastronomici e artigianali con “Percorso del Gusto”; dalle ore 11:00 alle 12.30 Laboratorio gratuito per bambini “Riciclo creativo” con art attack e letture prenotando al 328/4269967;
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.