Andria: “Musa Formazione” consegna pacchi dono all’amministrazione comunale per famiglie bisognose

“Musa Formazione” di Andria consegnerà questa mattina dei pacchi dono alimentari con prodotti del territorio da distribuire alle famiglie bisognose della città. La consegna avverrà alle ore 11, presso l‘Aula Magna di Musa Formazione in via Bruno Buozzi, 5c alla presenza del sindaco della città di Andria Giovanna Bruno e l’assessore alle Radici con delega alle attività produttive Cesareo Troia.

L’iniziativa, a scopo benefico, è del management del polo formativo MUSA, capeggiato dal fondatore Riccardo Campana. Per l’occasione il primo cittadino conferirà una onorificenza al polo MUSA per essere una eccellenza nel campo della formazione.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).