Natale solidale ad Andria: da Mudù Piero De Lucia annuncia musica e spettacoli, il ricavato ai bimbi bisognosi – ecco il programma del Gran Galà Dell’Epifania 2” Edizione – video

Il Comitato Solidarietà per Andria di NICOLA CIVITA, in collaborazione con l’associazione Orizzonti del Dott. Angelo Guarriello presentano lo Spettacolo di Beneficenza una giornata all’insegna del divertimento per grandi e piccini e Beneficenza: il Gran Galà Dell’Epifania 2” Edizione. Domenica 6 Gennaio 2019 Presso il Palasport di Andria si festeggerà infatti il Compleanno del Comitato Solidarietà X Andria nel suo primo anno di operatività nel sociale sul territorio L’evento è Patrocinato dal Comune Di Andria. Per l’occasione, si svolgeranno una serie di eventi che rientreranno nel Programma Natalizio promosso dal Comune Di Andria. Il Programma:

MATTINA dalle ore 9.30 alle 12.30
Il Mondo dei Bambini con animazioni,giochi e la presenza della Befana con la spartizione delle caramelle X i bambini;
Esibizione del PICCOLO CORO NOTE LILLA ( dell’Istituto Comprensivo Jannuzzi/ Di Donna);

SERA apertura cancelli ore 18.30
Inizio Spettacolo ore 19.00
Grande Show a base di Musica / Danza e Canto🎼🎉
NICOLA CIVITA, giovane cantante,realtà del Nostro Territorio, si Esibirà ospitando alcuni giovani talenti (Promesse del Nostro Territorio) ospiti le scuole di Ballo:
RickyAnny Accademia Dei Talenti Accademia Dei Talenti / Maurizio Paradiso Paraiso Caraibico/ Rosalba Bruno Life Dance della nostra Città. OSPITE della serata: con uno spettacolo di Cabaret,uno dei personaggi più comici del MUDÙ il grande Amico PIERO DE LUCIA. Nel corso dell’evento si esibirà anche la ballerina Mariagrazia Di Canosa, giovane promessa del ballo. La regia d’immagine sarà curata dal videomaker Beppe Liso.  Video dell’annuncio:

Info e prevendite: 3278640678 O Presso: TuttoSport ( Galleria Vittor Pisani n”10 ANDRIA)
Il ricavato dell’evento,sarà utilizzato per l’acquisto di calze da donare ai bambini delle famiglie Bisognose. Il manifesto: