Andria: Natale nella stradina più stretta, addobbata e rivalutata grazie ad un cittadino FOTO e VIDEO

Torniamo a parlare del centro storico di Andria e di quelle stradine particolarmente strette (una delle quali, definita “la più piccola al mondo“) recentemente rivalutate grazie al costante impegno di Antonio, residente del posto che ha deciso così di rendere il 1° Vicolo Casalino ed il limitrofo 1° Vicolo San Bartolomeo delle attrazioni dalle molteplici potenzialità. Iniziative che, anche in occasione di questo Natale, si tingono di qualcosa di profondo, fatto di passione per la propria terra e tutela della propria identità, attraverso un percorso capace di affascinare sia i concittadini che i turisti. A tal proposito, riportiamo qui sotto alcune foto ed un filmato realizzati dal blog di VideoAndria.com:

Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.