Andria: necessaria la prenotazione per accedere alla Biblioteca Comunale “Giuseppe Ceci”

Il Settore Promozione della Città e del Territorio – Servizio Biblioteca – informa che per continuare a garantire nella massima sicurezza un servizio essenziale come quello bibliotecario, in un momento così delicato a causa della pandemia in atto, visto il nuovo Decreto del Governo, a partire dal 15 marzo 2021 tutti i servizi (prestito e restituzione libri, ricerche, ecc.) e le sale lettura della Biblioteca “Giuseppe Ceci” sono fruibili e utilizzabili dall’utenza solo ed esclusivamente previa prenotazione, da effettuare almeno un giorno prima, contattando i numeri telefonici indicati nel sito ufficiale della biblioteca, www.bibliotecandria.it

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.