Andria: “negli ultimi giorni, cittadini più rispettosi delle regole. Grazie” – video

Una cittadinanza visibilmente più responsabile – è quanto appare agli occhi nel Sindaco di Andria negli ultimi giorni, quando la situazione sanitaria riguardante la diffusione del nuovo coronavirus è risultata più seria, spingendo gli enti locali a costanti campagne di sensibilizzazione nei confronti della popolazione. L’auspicio del Sindaco è che i rispetto delle regole possa proseguire:

lo ha ribadito l’avv. Giovanna Bruno nel corso di un video diffuso online nella serata di ieri. Il Sindaco ha ringraziato tutti i cittadini che stanno dimostrando sensibilità in ambito sanitario, segnalando anche problematiche e criticità con proposte e indicazioni costruttive anche per altre questioni. Un ulteriore ringraziamento del Sindaco va anche alle associazioni che, in questo delicato periodo storico, si stanno impegnando a tutelare il tessuto sociale cittadino. Un cammino da “ripristinare” con la disponibilità del Sindaco di raggiungere le varie istanze.  Link video:

Fonte Video: Facebook – Giovanna Bruno Sindaco

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).