Andria: scuole primarie e medie chiuse dal 9 all’11 novembre per sanificazione

Il Sindaco di Andria avv. Giovanna Bruno, ha emesso in data odierna, 7 novembre 2020, l’ordinanza n. 369 nella quale si dispone la sospensione dell’attività didattica in presenza delle scuole primarie e secondarie di primo grado di competenza comunale per interventi di sanificazione:

 

    • 1)A partire dal giorno 09.11.2020 e fino al giorno 11.11.2020 (compreso) sospensione dell’attività didattica in presenza di tutte le scuole primarie e secondarie di primo grado di competenza comunale, ad eccezione delle scuole dell’infanzia. Si precisa che nelle giornate indicate e solo per le scuole primarie e secondarie di primo grado è confermata la sola didattica a distanza D.A.D.;
    • 2) di procedere alla tempestiva comunicazione ai dirigenti scolastici del calendario degli interventi di sanificazione e disinfezione degli Istituti scolastici;
    • 3) di differire il servizio trasporto disabili al giorno 12.11.2020 salvo ulteriori variazioni.
    • DISPONE ALTRESI’: La pubblicazione del presente provvedimento all’albo on line del Comune di Andria; di inviare il presente provvedimento alla Prefettura BAT, ai Comandi delle Forze dell’Ordine presenti sul territorio comunale, alla Asl, ai Dirigenti Scolastici.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).