Andria – nel centro storico gettano anche la carne cruda. Allo schifo non c’è mai limite

Andria – “In via Tommaso De Liso gettano anche la carne cruda. Lo schifo è arrivato alle stelle” – lo segnala un cittadino andriese, stanco di questa vergognosa “usanza” che di certo non migliora le condizioni igienico-sanitarie del quartiere. Questo avviene al termine del 2018, nonostante le campagne di sensibilizzazione promosse sia dagli enti locali che dalle associazioni. Ma anzitutto dovrebbe essere un’abitudine scontata in una società di cittadini che spesso pretendono il massimo dei servizi dalla politica locale. Già, ma quanti di noi cittadini evitano simili comportamenti? Sarebbe forse il caso di cominciare a valutare un vero e proprio censimento della civiltà per tentare di comprendere quante famiglie ancora oggi non hanno ancora compreso il vero significato della raccolta differenziata e in più generale del decoro urbano. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Foto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.