Andria: nel cimitero furti di rame causano disservizi per l’illuminazione, i criminali senza scrupoli non rispettano nemmeno il dolore dei parenti dei defunti

Il cimitero comunale di Andria sembra essee stato preso di mira dai predoni del rame, un fenomeno che si protae da tempo e che conta già numerosi episodi:

Già nel mese di aprile, infatti, un ingente quantitativo di rame era stato sottratto da dei criminali senza scrupoli, causando, oltre che danni da migliaia di euro, anche disservizi per il funzionamento delle numerose lampade votive distribuite nella struttura. A questo, si aggiunge un ulteriore assalto avvenuto nei giorni scorsi quando, stavolta, il gruppo di ladri è stato sorpreso dall’arrivo dei militari dell’Arma dei Carabinieri, allertati in tempo. Le immagini registrate dalle locali telecamere di videosorveglianza potrebbero aiutare gli stessi ad identificare gli autori di questi gravi furti. Una situazione incresciosa – quella della criminalità nel nostro territorio – che non sembra avere scrupoli, nemmeno davanti al dolore dei cittadini per i cari defunti.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.