Andria: nella chiesa di Sant’Agostino un viaggio musicale dal Rinascimento ai tempi moderni

I suoni di chitarra classica e mandolino riecheggeranno tra le mura della Chiesa di Sant’Agostino di Andria – tra le piu’ antiche del territorio – grazie ad un concerto in programma stasera:

Un’atmosfera unica ci riporterà indietro tra i secoli attraverso un emozionante percorso che partirà dall’epoca del rinascimento sino ai tempi della musica contemporanea grazie al M° Tommaso Ieva (di origini andriesi ma molto conosciuto in Germania oltre che come docente di chitarra classica, anche per essere il direttore artistico di un Festival musicale, che si esibirà con la sua chitarra classica) e ad Annalisa Desiata (che invece si esibirà attraverso il suo mandolino). Non è previsto un biglietto di ingresso ma un contributo libero a favore dei piu’ bisognosi. Il concerto si svolgerà oggi dalle 20:30 alle 22:30 circa. Info su: Evento Facebook. Il programma completo:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.