Andria: nessun aumento per gli ospiti delle RSA. Soddisfazione del sindaco Bruno e del Presidente dell’Ass. “Io Ci Sono”

“I pazienti delle RSA già degenti, continueranno ad avere lo stesso trattamento economico finora mantenuto. Cambiano in aumento, purtroppo, le rette per i nuovi ingressi. È quanto mi ha comunicato l’assessore regionale alla sanità Rocco Palese, riportandomi la decisione assunta dalla Regione Puglia su questa delicata questione” – dichiara il sindaco Bruno che continua – l’incontro con l’assessore, che ci ha onorato della sua presenza al convegno-studio promosso dal Circolo della Sanità e patrocinato dal nostro Comune, è stato propizio anche per fare un ulteriore passaggio sul nuovo ospedale: il dott. Palese mi ha ribadito la non preoccupazione per il reperimento delle maggiori risorse necessarie, che ci sono. Piuttosto, sono le farraginose fasi progettuali ad incidere pesantemente sulla tempistica di realizzazione. Serrato e costante resta il confronto con il governo regionale – conclude il sindaco. 

A tal proposito il Presidente dell’Associazione di Volontariato “Io Ci Sono!” Savino Montaruli, che si è tanto interessato al problema ha dichiarato: “La Regione Puglia, alla quale ci eravamo rivolti proprio tramite l’Assessore Rocco Palese con il quale ho interloquito, ha recepito esattamente la nostra richiesta quindi siamo felici per aver salvaguardato quelle famiglie di ospiti già presenti nelle strutture che non subiranno alcun aumento, nel rispetto delle condizioni già contrattualizzate. Quelle famiglie che,
invece, hanno versato dal mese di ottobre i nuovi importi da noi contestati ora si attiveranno, anche tramite la nostra Associazione, per ottenere il rimborso delle somme versate in eccedenza e, come da noi sempre sostenuto, non dovute” – ha concluso Montaruli che, in solitaria ma con tenacia e persistenza, ha portato avanti una battaglia civile difficile e per nulla scontata ma, anche questa, andata a buon fine.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.